• 9 Agosto 2022 5:46 PM

Eletta Miss Venere Palermo Sara Castiglione

Giu 7, 2022 ,

Cresce la voglia di bellezza e durante lo scorso fine settimana, quaranta partecipanti, sono state le protagoniste del defilè, sotto i riflettori della giuria tecnica composta da:

Kiara Feretta Miss Venere 2014 e presidente di giuria, Viviana Messina giudice internazionale danza acrobatica, Dario Cannizzo papà della piccola Miss Venere Baby Clara, Lady Venere 2021 Romina Romano, Manuela Parrinello della presidenza nazionale del concorso, Asia Cipriano Miss Venere 2019 che fascerà la nuova miss.

 

Valutazione del portamento, dell’espressività nel comunicare il valore della bellezza, ha decretato la vittoria della 19enne Sara Castiglione, bionda, slanciata, molto determinata e ambiziosa.

Seconda classificata, Giulia Conigliaro 19 anni e terza Serena Bommarito 14 anni.

Fra le baby prime Chiara Seminara 9 anni e Aurora Orlando 7.  Nella categoria “Girl” fasciate Sofia Taormina 13 anni e Giorgia di Carlo 11 anni.

Infine per le Lady Venere vince Maria Camilleri over 30 e Valeria Romano over 40.

Special guest della serata Miss Venere 2014 Kiara Ferretta e Miss Venere 2019 Antonella Montalbano che ha presentato la serata.

Le candidate hanno calcato la passerella a bordo piscina di Villa San Lorenzo a Palermo per tre volte, uscita casual, moda mare ed
elegante sotto la direzione artistica di Fabrizio Dia per le coreografie di Cetty Marchese che ha festeggiato i 30 anni nella moda.

 

L’evento ha trovato grande riscontro ed è stato supportato dalla realtà produttiva Acqua oligominerale Sabrinella (https://it.wikipedia.org/wiki/Acqua_minerale ) prodotta da https://www.acquamilicia.it.

 

Per ulteriori informazioni ed iscrizione al concorso, è
possibile consultare il sito https://www.missvenere.it e inviare da lì un messaggio whatsapp.